Giulia De Lellis fa una gaffe al concerto di Lana Del Rey
Giulia De Lellis ha fatto una gaffe al concerto di Lana De Rey pubblicando il testo di una canzone di Louis Armstrong
La gaffe di Giulia De Lellis
In queste settimane si è parlato tantissimo di Lana Del Rey, la quale è tornata con un nuovo tour in giro per il mondo. L’artista si è esibita in Italia per poi passare a Mykonos ieri sera. Qui era presente anche Giulia De Lellis. L’influencer è corsa a vedere l’artista ma di lì a poco è stata protagonista di una gaffe.
Qui sotto possiamo notare una foto scattata da Giulia stessa. Sul palco c’è Lana Del Rey e in sovraimpressione la De Lellis ha scritto un pezzo del testo di una canzone. Probabilmente voleva citare “Summertime Sadness“, ma per qualche strano motivo ha scritto le parole di “Summertime” di Louis Armstrong. Poco dopo che le è stato fatto presente, la Story è sparita.
Pochi giorni fa Giulia De Lellis era entrata in una nuova polemica dopo che i fan le hanno criticato il fatto di scrivere “eh” al posto di “è” all’interno dei messaggi privati. Questa è stata la sua spiegazione:
“Raga grazie a tutti per avermi ricordato come si scrive ‘è’ con l’accento. Giusto un piccolo problema. Comunicazione di servizio: da quando sono piccola, siccome scrivo molto in fretta, per pigrizia non sposto il dito in alto e poi a destra per selezionare la ‘e’ che voglio con la tipologia di accento corretto.
Quindi faccio prima a scrivere ‘eh’. E da quel giorno quando scrivo di corsa, soprattutto in famiglia, mi permetto di fare questo piccolo errore grammaticale, ma che ormai sono anni che tutti sanno insomma”.
Seguiteci per tante altre news.