Giulia De Lellis fa una gaffe e rivela perché ha lasciato Andrea Damante
Durante la Conferenza Agorà Giulia De Lellis fa una gaffe Le gaffe con Giulia De Lellis sembrano ormai essere all’ordine…
Durante la Conferenza Agorà Giulia De Lellis fa una gaffe
Le gaffe con Giulia De Lellis sembrano ormai essere all’ordine del giorno. Se due giorni fa ne è stata “vittima” involontariamente con Chiara Ferragni, stavolta è lei ad esserne protagonista in prima persona. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ieri si trovava alla Conferenza Agorà insieme a Rudy Zerbi. I due hanno tenuto un colloquio e l’influencer si è raccontata ai presenti, rivelando, poi, poco dopo, anche il perché ha lasciato il suo storico fidanzato Andrea Damante.
La fashion blogger, tra le più amate e conosciute nel nostro Paese ha approfittato di questo invito per far conoscere meglio la sua storia, com’è nato il suo personaggio e tantissime altre curiosità. Peccato però che sia incappata in un momento di leggero imbarazzo, quando ha preso la parola:
“Diciamo che sapete tutti da dove nasco”
Ha esordito Giulia tra le perplessità del pubblico presente, il quale non sembrava conoscere la storia della De Lellis. Per questo poco dopo l’influencer, con il sorriso, ha spiegato loro:
“In effetti non so perché ho detto ‘sapete tutti’ con arroganza, anche perché generalmente dico sempre il contrario. No ma scusate voi per sta cosa”.
Proseguendo poi:
“Ho fatto parte di Uomini e Donne, tutto andava a gonfie vele. Io ero una semplice commessa di vent’anni. Non avevo Instagram, Facebook. Insomma con i social non andavo molto d’accordo”.
Ha confidato Giulia De Lellis, che ha aggiunto:
“ARRIVAVO DA UNA PICCOLA REALTÀ E MAI AVREI IMMAGINATO POTESSE SERVIRMI. MAI AVREI IMMAGINATO CHE DA PICCOLE COSE AVREI COMINCIATO A GUADAGNARE E ARRIVARE DOVE SONO ADESSO. RAFFAELLA (MENNOIA NDR.) MI HA CONVINTA A FARE ALMENO INSTAGRAM PROPRIO PERCHÉ IO ERO FUORI DAL MONDO. USCITA DAL PROGRAMMA MI SONO RITROVATA IN UN AMBIENTE STRANISSIMO DI AGENZIE CHE MI CHIAMAVANO E MI PROPONEVANO LAVORI, SCATTI…”.
Dopo il piccolo scivolone, Giulia De Lellis, con fare sempre molto simpatico si è ripresa la scena e ha narrato il suo percorso a Uomini e Donne. Successivamente ha rivelato anche perché ha lasciato Andrea Damante e cosa l’abbia spinta a porre fine alla loro relazione.