Giulia De Lellis rivela perché ha lasciato Andrea Damante

Nel corso della Conferenza Agorà, il pubblico ha ascoltato con attenzione l’esperienza di Giulia De Lellis tra Uomini e Donne e i social. L’influencer romana non ha potuto fare a meno di menzionare la storia d’amore vissuta con Andrea Damante:

Cerco di essere breve, perché sono piuttosto logorroica. Ho avuto la possibilità di partecipare ad uno dei programmi di Maria De Filippi, Uomini e Donne e mi fidanzo con questo ragazzo. Era una trasmissione a cui io non credevo minimamente all’inizio. Questo mi portò anche a scusarmi con Maria durante l’ultima puntata perché ero convinta fosse tutta una messa in scena e nulla di reale”.

Aggiungendo poi il motivo della rottura con il deejay veronese:

“E’ tutto reale, nessuno mi paga per dirlo. Ho convissuto per tre anni e veramente mi sarei sposata se non fosse finita malissimo”.

Proprio in questo frangente Giulia De De Lellis ha rivelato cosa l’ha spinta a lasciare Andrea Damante. Nel video divulgato da Il Vicolo delle News, infatti, si vede l’influencer fare il gesto delle corna facendo capire di essere stata tradita. Il che è tutto dire.

Se si pensava ad un ritorno di fiamma con Damante, le cose sembrano essere andate diversamente. Ora Giulia si dice felice e seppur continui a professarsi single, in tanti notano una certa vicinanza al pilota di Moto GP, Andrea Iannone. In sua compagnia ha passato alcuni giorni a Barcellona. Che sia solo amicizia come dice? Staremo a vedere cosa succederà. Tra una gaffe e l’altra, la De Lellis non smette mai di far parlare di sé.

IndietroAvanti