Giulia De Lellis e Gemma Galgani in tv con Giortì, nuovo programma di La 5

A svelare l’arrivo del nuovo programma Fascino con protagoniste Giulia De Lellis e Gemma Galgani è Il Fatto Quotidiano. Il sito annuncia che la trasmissione arriverà nei prossimi mesi e sarà trasmessa in onda su La 5. A condurre ci saranno proprio l’influencer e la Dama di Uomini e Donne, che senza dubbio non deluderanno le alte aspettative del pubblico. Questa la descrizione di Giortì rilasciata su Witty TV:

“Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita. Il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah. E ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare”

Giortì dunque racconterà le storie che ci sono dietro le più grandi feste, e protagoniste indiscusse saranno proprio Giulia De Lellis e Gemma Galgani. Non è ancora ben chiaro di cosa si occuperanno le due donne, ma di certo è già tanta l’attesa di ritrovarle sul piccolo schermo. Ancora ignota anche la data del debutto della trasmissione, ma con ogni probabilità nelle prossime settimane ne sapremo di più in merito. Non ci resta che attendere, a questo punto, l’arrivo ufficiale di Giortì, e scoprire quali emozioni e colpi di scena ci regalerà questo nuovo programma di Maria De Filippi. Nel mentre, intanto, facciamo anche un grande in bocca al lupo a Giulia e a Gemma per questa nuova esperienza.

IndietroAvanti