Giulia De Lellis invita i fan a riflettere dopo il post di Aurora Ramazzotti

Grande solidarietà femminile da parte di Giulia De Lellis verso Aurora Ramazzotti. È stato un monito, però, anche nei riguardi di tutte le ragazze che continuamente hanno timore di pubblicare uno scatto sul web per paura di mettere in evidenza un difetto o imperfezione o trovarsi ad essere vittima di insulti da parte dei ‘leoni da tastiera’:

“Il discorso è che siamo effettivamente e obiettivamente arrivati al punto dove o siamo perfette o non ci mostriamo. Io per prima. Se devo pubblicare un post, un conto è una storia dove mi faccio vedere un attimo al volo e struccata mentre prendo il sole o cos’, ma quando arrivo anch’io a pubblicare una foto e so che quasi 5 milioni di persone devono vedermi e ho un brufolo di queste dimensioni, prendo e lo cancello. E sicuramente sbagliando, anch’io per prima. Poi mi sono imbattuta in questo post e mi sono detta ‘Ma che c***o stiamo facendo? Perché?’. In effetti chissà perché ci si vergogna di avere un brufolo di troppo, il naso più grande, piuttosto che quello piccino e perfetto”.

Anche Giulia De Lellis si sente chiamata in causa. Come spesso accade, ha voluto metterci la faccia e spronare le sue fan ad affrontare di petto il problema e superare questi ‘limiti’:

“Per me è un qualcosa in cui sto iniziando a lavorarci su già da un po’. però per me sarà una sfida abbastanza impegnativa. perché veramente per quanto riguarda la pelle è una delle mie insicurezze e delle mie paranoie più grandi di sempre. Però nonostante questo io voglio impegnarmi a migliorare questo aspetto e vorrei che lo faceste anche voi, magari possiamo farlo insieme”.

Giulia De Lellis, rivolgendosi direttamente ad Aurora Ramazzotti, ha detto infine:

“Volevo dire ulteriormente brava e complimenti ad Aurora. ha aperto quest’argomento, di cui ogni tanto si è parlato anche sulle mie storie. ma non ho mai avuto il coraggio di approfondirlo così e in maniera così intensa e seria”.

Con queste belle parole Giulia De Lellis ha espresso tutta la sua gratitudine nei confronti di Aurora Ramazzotti, che ha avuto il coraggio di affrontare un argomento tabù.

IndietroAvanti