Giulia De Lellis attaccata per aver copiato i look delle Kardashian

Tra i vip presenti al Festival del Cinema di Venezia 2020 ha presenziato anche Giulia De Lellis. In tutto il suo splendore l’influencer ha sfilato sul red carpet della manifestazione cinematografica, incantando i presenti con i suoi look sempre molto ricercati e raffinati.

Peccato, però, che alcuni utenti hanno duramente attaccato Giulia, colpevole di aver copiato in questi anni, fino a pochi giorni fa, i vari look delle sorelle Kardashian. A riportare la notizia, in questo caso, è stato anche Very Inutil People. Il portale web ha anche condiviso dei collage che che proverebbero la teoria del popolo della rete. Sono stati resi noti infatti degli abiti scelti dalle Kardashian che in seguito sarebbero stati riproposti (in modo simile) anche da Giulia in svariate occasioni.

In totale, fino all’ultimo del Festival di Venezia, sarebbero 4 i look delle Kardashian a cui Giulia De Lellis si sarebbe ispirata. Evidentemente anche lei come Giulia Salemi è una grande fan delle ricche ereditiere (l’imitazione ne è la prova). Magari si è trattato di un semplice omaggio. Oppure, senza troppi problemi, l’influencer visti alcuni outfit delle stesse, ha voluto indossarli a sua volta, senza però voler ‘copiare’ nessuno.

Chissà che magari Giulia De Lellis nei prossimi giorni non possa far chiarezza. Precisazioni sia su questa polemica che sul gesto che potrebbe confermare la rottura da Andrea Damante.

IndietroAvanti