Giulia De Lellis e Andrea Damante: il periodo di crisi della coppia

Le voci circa la rottura tra Andrea Damante e Giulia non si sono rivelate vere. I due stanno semplicemente attraversando un periodo delicato (come capita ad ogni coppia che si rispetti). A confermare la crisi sono stati sia Andrea Damante che Giulia De Lellis.

Il deejay, che inizialmente aveva scacciato i chiacchiericci, nel numero di Chi della settimana scorsa ha vuotato il sacco, dichiarando di bisogno di tempo per capire determinate cose e dunque se continuare o meno la relazione con Giulia. Solo in futuro sarà lui stesso a parlarne, quando avrà le idee più chiare, quindi al momento non è il caso di fare strane congetture. Ma rileggiamo lo stralcio dell’articolo in questione:

“«Mettiamola così: abbiamo bisogno di staccare un attimo e capire se continuare o meno. Abbiamo bisogno di svuotare la testa da troppe cose. E poi vedremo». Andrea Damante mi scrive un preciso appunto per confermare la momentanea rottura con Giulia De Lellis. Parole che fanno male per una coppia, i ‘Damellis’, che fa sognare con il loro continuo amore ‘tira e molla’. Questa volta qualcosa si è momentaneamente rotto. Lo dice la stessa Giulia sui social: «Ve ne parlerò al momento giusto, per ora ci siamo fermati». Un brusco stop che non lascia spazio a spiegazioni. E rispettando la scelta di entrambi, non daremo spazio a congetture. Detto ciò i ‘Damellis’, oggi sono tornati a non essere una coppia. Almeno per ora”.

Ad oggi quindi Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno bisogno di riflettere. E chissà non sia proprio la Sardegna a riunirli un’altra volta. Incrociamo le dita!

IndietroAvanti