Giulia De Lellis si espone su Instagram commentando l’uscita insieme di Ida e Riccardo da Temptation Island. “Ci vuole più coraggio a perdonare che a lasciarsi”.

Parole ricche di sottintesi quelle lasciate da Giulia De Lellis su Instagram, a commento dell’ultima puntata di Temptation Island. L’esperta di tendenze ha scelto di seguire la terza puntata del reality di Canale 5 targato Maria De Filippi. Ha prima invitato i propri follower a fare lo stesso, aumentando l’attesa del terzo appuntamento sul quale già si chiacchierava grazie alle anticipazioni, ed ha infine assistito alla serata comodamente seduta sul divano di casa.

La De Lellis, dopo mille peripezie in giro per l’Italia, l’America e dulcis in fundo nell’esclusivo arcipelago spagnolo con Andrea Damante, è rientrata a Verona. Al giro in centro della giornata è seguita una tranquilla serata davanti alla TV e a Temptation Island. Nella terza puntata si è consumato l’ultimo atto delle pene d’amore di Ida e Riccardo. La coppia uscita da Uomini e Donne Over ha tradotto le proprie insicurezze nelle intimità coi rispettivi tentatori. Ma con l’approssimarsi del falò di confronto, non hanno potuto fare a meno di dichiararsi tutto l’amore possibile. Ida dimenticando le moine del fidanzato con la bella Stefani, e Riccardo chiudendo un occhio davanti alla confidenza della sua donna con Davide.

Entrambi hanno insomma preferito perdonare, anziché prendersi la responsabilità di troncare un rapporto che non avrebbe meritato di finire. E’ a questo punto che, tra l’ammirazione e il vago segnale d’una certa commozione, è arrivato il plauso di Giulia De Lellis.

Avanti