Giulia De Lellis in crisi con Andrea Damante per colpa della madre di lui? Arriva la risposta

Solo qualche giorno fa Vanity Fair aveva dichiarato che una delle cause della crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante fosse la madre di lui. Questo quanto riportava il sito:

“Una crisi provocata dall’ingerenza della suocera. Quella tra Andrea Damante e Giulia De Lellis non sarebbe una tra le tante e ordinarie parentesi d’ombra di una relazione altalenante, ma uno stallo provocato dall’impossibilità di compiacere le famiglie di origine. Giulia De Lellis, infatti, non avrebbe saputo farsi perdonare la pubblicazione di un libro-diario, sulle corna e i tradimenti e le mancanze di Andrea Damante. E tanto avrebbe fatto la suocera che il figlio dj, in coppia con l’influencer dal 2016, avrebbe deciso di troncare il rapporto con la fidanzata”.

Tuttavia poco dopo a fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato la stessa Valentina Fasciana sui social. La madre di Andrea Damante ha parlato del suo rapporto con Giulia De Lellis, smentendo così categoricamente le dicerie:

“Chi mi conosce e segue sui social sa perfettamente quanto poco sono interessata ai pettegolezzi e tantomeno ai gossip. Ma mi viene riferito che certi “giornalettai” non smettono di mettere in giro false notizie. Qunque mi trovo costretta a cedere alle provocazioni per informare “alcuni” che tra me e la piccola Giulia va tutto bene. Quindi occhio alla fake news e vogliamoci bene di più, tutti”.

Cosa avrà causato dunque la crisi tra Giulia De Lellis e Andrea Damante? Ma soprattutto, i due torneranno insieme o stavolta sarà davvero finita?

IndietroAvanti