Giulia De Lellis incontra un’amica storica del GF Vip 2 (FOTO)
Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis Argomento spinoso e delicato quello affrontato da Andrea Damante nell’intervista riportata…
Andrea Damante conferma la crisi con Giulia De Lellis
Argomento spinoso e delicato quello affrontato da Andrea Damante nell’intervista riportata su Vanity Fair. Qui Damante ha parlato della crisi (che conferma ancora una volta) con Giulia De Lellis, sua storica fidanzata.
I due dopo essere tornati insieme si trovano a vivere una fase di stallo e Andrea ha deciso di parlarne:
“Come saprete, tra me e Giulia le cose non stanno andando nel migliore dei modi. Abbiamo deciso di prenderci del tempo. Inevitabilmente questo non mi fa stare benissimo. Però sono sicuro che col trascorrere del tempo, in un modo o nell’altro, passerà senza che nessuno dei due faccia del male all’altro, né ci si manchi di rispetto. Ci siamo solo presi del tempo per capire, essendo in un momento importante della nostra storia e della nostra vita”.
Dunque nonostante la situazione particolare, Andrea Damante è fiducioso di poter risolvere le cose con Giulia De Lellis. Il deejay, con queste dichiarazioni, ha in qualche modo voluto placare le varie fake news che certamente non vanno a beneficiare sul momento che attraversa insieme alla sua fidanzata:
“L’aspetto negativo consiste nel fatto che una storia viene un po’ rovinata e sgretolata perché ti ritrovi sotto l’occhio del ciclone. Devi stare attento nel fare determinate cose, è abbastanza stressante e lo stress non fa bene a una coppia. Il gossip su di noi spesso fatto solo di notizie false o raccontate solo per fare rumore provoca malumore. Non è semplice riuscire a ritagliarsi momenti privati. Prima non ero così, non rispondevo, per non alimentare un gossip tossico. Adesso, però, mi sono stufato perché mi sono reso conto che se stai zitto ti sommergono ancora di più. La cosa che mi ferisce di più? Le fake news, l’inventarsi cose da zero”.
Ha concluso. Noi ci auguriamo ovviamente che Andrea Damante e Giulia De Lellis possano risolvere la crisi e tornare ad essere la bella coppia che abbiamo conosciuto. Incrociamo le dita!