Giulia De Lellis parla del lavoro di influencer e della conduzione di Sanremo
Giulia De Lellis parla del suo lavoro come influencer e rivela se condurrà Sanremo Giulia De Lellis cosa farebbe se…
Giulia De Lellis parla del suo lavoro come influencer e rivela se condurrà Sanremo
Giulia De Lellis cosa farebbe se non fosse influencer? A rispondere alla domanda è proprio la diretta interessata:
“Probabilmente avrei una linea d’abbigliamento mia. Penso che potrei farcela tranquillamente. Oppure tornerei a fare la commessa, sarebbe bellissimo, mi sentirei una stylist. Io prima di fare l’influencer facevo la commessa quindi sarebbe un ritorno al passato. Potrei fare tante cose, anche magari un brand d’abbigliamento per bambini. Insomma, ho tante idee, non rimarrei senza fare nulla.”
Poi Giulia De Lellis ha parlato del suo lavoro come influencer e del suo grande seguito, sia sui social che in televisione:
“Dirò una cosa un po’ forte ma per me tra tv e social c’è un parimerito. Perché insomma io ho tantissime persone che mi seguono, tante quante a volte come uno share di un programma televisivo in prima serata. Ad oggi, per me, non dico che siano superiori i social ma direi che sono sullo stesso livello.”
Infine, alla domanda se pensa di condurre Sanremo, Giulia ha confessato:
“Non penso. Oddio, mai dire mai, ma per adesso non penso.”
Dopo aver presenziato durante l’ultimo Festival di Sanremo, che arrivi anche l’ora per Giuliadi esserci in prima persona? Lo scorso febbraio l’influencer è stata presente per supportare l’attuale fidanzato, Irama, che alla kermesse canora si è posizionato nono. Un sogno, certo, al quale Giulia De Lellis non mette limite.