Giulia De Lellis a supporto di Aurora Ramazzotti: ‘Lei ha avuto coraggio’

Solo qualche ora fa, sempre Giulia De Lellis, dopo aver letto il post pubblicato da Aurora Ramazzotti, ha voluto esprimere ampio supporto alla figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti. In sintesi la giovane ha condiviso uno scatto senza trucco, dove ha mostrato il problema alla pelle, con il quale ha a che fare da un po’.

Un gesto coraggioso in una piattaforma dove non si fa altro che nascondere le imperfezione e dove ci si mostra perfetti agli occhi degli altri. Il pensiero di Aurora è un invito a riflettere e il messaggio lanciato non è passato inosservato agli occhi di Giulia De Lellis. L’influencer romana, infatti, apprese le parole della Ramazzotti, non solo si è complimentata con lei, ma ha anche chiesto ai suoi fan in generale (specie al pubblico femminile) di non aver timore di mettere in evidenza un difetto. Oltre ad aver messo in primo piano la sua esperienza, confidando di esser la prima ad andare in panico quando deve scegliere una foto da condividere, ha voluto lanciare una sorta di ‘sfida’ ai follower. Ma rileggiamo un piccolo stralcio delle sue parole (che potete trovare qui):

“Per me è un qualcosa in cui sto iniziando a lavorarci su già da un po’. però per me sarà una sfida abbastanza impegnativa. perché veramente per quanto riguarda la pelle è una delle mie insicurezze e delle mie paranoie più grandi di sempre. Però nonostante questo io voglio impegnarmi a migliorare questo aspetto e vorrei che lo faceste anche voi, magari possiamo farlo insieme”.

Ha dichiarato Giulia De Lellis, che in queste ultimissime ore ha annunciato che dovrà sottoporsi a un piccolo intervento. Non si tratta di nulla di grave, ma comunque ci ha tenuto ad informare i suoi fan e noi non possiamo che fare lei il nostro miglior in bocca al lupo.

IndietroAvanti