Giulia De Lellis, la foto sexy scatena un putiferio
Nell’epoca in cui tutto è social, le discussioni viaggiano veloci da una tastiera all’altra. Basta appena una foto per scatenare…
Nell’epoca in cui tutto è social, le discussioni viaggiano veloci da una tastiera all’altra. Basta appena una foto per scatenare un putiferio e Giulia De Lellis lo sa bene. Uno scatto particolarmente sexy, in cui posa in reggiseno, ha scatenato i follower, che si sono dati battaglia un commento dopo l’altro. «BuongiornNO», ha scritto la De Lellis, accompagnando lo scatto con una serie di hashtag – “#sonno, #gonfia, #stanchezza” – che lasciano intendere che non sia stato proprio un ottimo risveglio.
A fronte di oltre 70 mila like, raggiunti in poche ore, sono comparsi alcuni commenti al vetriolo. «Ha il viso un po’ carino – scrive un follower – ma tutto il resto lascia desiderare, certo di più non può fare»; un’altra utente, invece, commenta così: «Stavi bene anche prima senza ritocchi a vent’anni non ne avevi bisogno». I pareri negativi hanno dato il via a una serie di botta e risposta tra gli stessi utenti: alcuni hanno preso molto a cuore la questione, prendendo le difese della De Lellis. A richiamare tutti all’ordine ci pensa una fan: «Anche voi fan che rispondete con questa acredine ad ogni persona che scrive un pensiero negativo senza offendere, non state bene eh. Rilassatevi tutti tutti che si sta perdendo il lume della ragione qui! Basta!». Verranno ascoltate queste parole?
CLICCA QUI – Il Capodanno di Andrea Damante e Giulia De Lellis: svelato l’arcano!
CLICCA QUI – Andrea Damante e Giulia De Lellis nella bufera: colpa del Capodanno…