Giulia De Lellis lascia Verona

Qualcosa è andato storto e Giulia e Andrea hanno deciso di rompere la loro storia. Le malelingue sostengono che sia colpa dei continui tradimenti di lui.

A dare per prima l’annuncio è stata Giulia sui social dicendo:

Mi sembrava giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati. Non perché io debba dare giustificazioni ma perché la nostra storia è nata in un programma televisivo e dunque, avendo condiviso ogni esperienza, mi sembrava il minimo aggiornarvi su questa situazione. Ci tenevo a farvelo sapere perché molti di voi lo avevano capito e non mi sembrava bello continuare a far finta di nulla. Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi e dunque non c’è bisogno di schierarvi.” 

Anche Andrea ha replicato:

“Dopo 13 ore di aereo scopro solo adesso con grande sorpresa tutte le dichiarazioni fatte, le storie e i commenti su tutto quello che è successo tra me e Giulia. E sì, come dice lei, ci siamo lasciati qualche giorno fa per tutte delle cose che non andavano bene da un po’. Per dei meccanismi che non funzionavano. E vi chiedo solo di rispettare questo momento di m**rda, di non sparare a zero e la cattiveria in questo momento non aiuta.”

Durante lo scorso weekend, Giulia con l’aiuto della sua famiglia ha deciso di lasciare Verona, città d’origine di Andrea dove i due vivevano insieme.

Giulia ha fatto una stories su Instagram con in sotto fondo l’ultimo singolo di Cremonini, Nessuno vuole essere Robin, e quei versi: «Ti sei accorta anche tu che siamo tutti più soli?».

 

Indietro