Giulia De Lellis racconta la sua esperienza alla IULM

Sparita per alcune ore dai social, Giulia ha postato una serie di video sulle storie di Instagram, mostrando a tutti dove si trovava: di fronte alla IULM. E da qui ha raccontato la grande gioia e il grande onore che ha provato, facendo anche dell’autocritica sapendo di non essere molto acculturata.

Eccomi qua! No, non sono sparita, stavo semplicemente facendo una cosa stupenda. Infatti alle mie spalle potete vedere la IULM. Sono uscita ora da questa università perché ho avuto un incontro con degli studenti che appunto studiano qui. E abbiamo un po’ parlato in generale della mia vita, del mio percorso lavorativo, ma anche del mio percorso umano di cui spesso non parlo mai. Perché mi ritrovo magari a raccontarmi in pochissimo tempo o magari delle solite cose con le persone che incontro. Invece oggi è stato bellissimo perché mi sono veramente raccontata senza filtri, ho risposto a tutte le loro domande. E tra l’altro il professore, nonostante io non sia una ragazza ricca di cultura a livelli disumani, era veramente felice di questo incontro. E io ero ancora più felice, anzi sono ancora più felice.

Insomma, è stata un’esperienza che ha reso davvero soddisfatta Giulia De Lellis e per questo ha voluto ringraziare con tutto il cuore gli studenti, l’università e il professore.

IndietroAvanti