Giulia De Lellis professoressa per un giorno all’università IULM
Giulia De Lellis ringrazia la IULM per l’opportunità Con estrema umiltà e gentilezza, Giulia ha quindi voluto ringraziare gli studenti…
Giulia De Lellis ringrazia la IULM per l’opportunità
Con estrema umiltà e gentilezza, Giulia ha quindi voluto ringraziare gli studenti che hanno assistito alla sua lezione e il professore che l’ha invitata e ha usato splendide parole nei suoi confronti.
Grazie, grazie ai ragazzi della IULM che mi hanno ascoltata ininterrottamente, come io solo so parlare in maniera logorroica, quasi da esaurita. E grazie professore che mi ha dato la possibilità di conoscere questi ragazzi carinissimi e di conoscere lei stesso, perché è veramente dolcissimo e soprattutto estremamente preparato. Ma quella preparazione non imparata a memoria, si vede che questa persona aveva una preparazione incredibile data da una passione assurda. È stato bellissimo.
Ma Giulia è rimasta talmente felice di questa esperienza che è pronta a farla di nuovo, anche in altre occasioni se mai qualcuno abbia voglia di invitarla.
Io, in un modo o nell’altro, quando e se dovesse richiamarmi qualcuno di voi sarò a vostra disposizione come vi ho già detto. Ma ci tengo anche a dirlo pubblicamente, perché queste sono le cose belle che questo lavoro, oltre a tante altre cose, mi dà la possibilità di fare.