Giulia De Lellis rivela in anteprima alcune pagine del suo libro

Il libro di Giulia De Lellis sta già attirando attenzione prima della sua uscita. “Le corna stanno bene su tutto“, questo il titolo del romanzo, sarà in edicola dal 17 settembre. I pre ordini su Amazon sono già andati tutti esauriti nel giro di poco tempo e moltissimi fan sono in attesa della sua uscita. In questo libro Giulia De Lellis ha voluto raccontare, come il titolo indica, un periodo particolare della sua vita. Giulia e Andrea, i cosiddetti Damellis, si sono lasciati da più di un anno e il motivo ormai è chiaro a tutti: il tradimento. Se in un primo momento le voci erano semplicemente supposizioni, ora la cosa è ormai certa. Nel romanzo verrà spiegato questo, ma anche altro. Nella giornata di ieri, Giulia De Lellis ha mostrato ai followers un’anteprima del suo libro. Tramite le stories sul suo profilo Instagram ha esordito:

“Ma lo sapete che ho scritto un libro e questo libro è appena arrivato? Sono scioccata, ho il mio libro tra le mani. Io non so se si può mostrare ma per una volta non voglio chiedere a nessuno perché è qualcosa di solo mio. Non troverò mai le parole giuste per spiegarvi quello che provo.

Non sarò mai brava abbastanza per dire quanto c’è di me in questo libro. Quanto mi è costato dire certe cose ma quanto mi ha fatto bene condividerlo, scriverlo e sfogarmi. Il libro mi ha fatto guarire. Per qualsiasi motivo sento che farà del bene questo libro, magari a pochissimi. Ma so che a qualcuno farà del bene leggerlo, o questo almeno mi auguro.”

Poi Giulia De Lellis ha mostrato alcuni pezzi, tra cui dei duri riferimenti ad Andrea Damante.

Avanti