I dettagli su Andrea Damante

Giulia ha sfogliato un po’ del suo libro e le pagine sono capitate, forse involontariamente o forse no, su alcuni racconti riguardanti Andrea Damante. Le pagine immortalate mostrano un pezzo in cui Giulia De Lellis parla del rapporto che Andrea aveva con la sua nutrizione e il suo allenamento. Le righe riportano dei pezzi abbastanza forti:

“Ho ripreso tre chili. Mi sto prendendo delle libertà che mi ero completamente […]. Se solo sapesse […] una porzione intera di pasta, invece della carne ai ferri con le verdure al vapore! Oh, se […] faccio colazione, invece che con l’avocado […] segale, con la brioche con la marmellata. Oh, se solo scoprisse che non m’alleno da alcune settimane. Mi biasimerebbe come se […] umano, uno scarto della civiltà. […] Invece io sto da Dio. Tiè.”

Dei chiari riferimenti, che non sono sfuggiti ai fan di Giulia De Lellis. Il libro sarà sicuramente colmo di punti in cui si parlerà della storia tra i due. Infine Giulia ha anche inquadrato il messaggio scritto nel retro del romanzo:

“C’è una cosa che ho imparato, la più grande verità scoperta in questa grande disavventura: non amate con tutta l’anima chi vi ama solo a modo suo.”

L’attesa cresce e chi segue Giulia De Lellis non aspetta altro: l’uscita di “Le corna stanno bene su tutto”. Manca sempre meno per scoprire lo sfogo della ex gieffina.

IndietroAvanti