I dettagli del libro di Giulia De Lellis

Il debutto di Giulia De Lellis come scrittrice ha già fatto il giro dei maggiori siti d’informazione. E ad annunciare l’uscita del suo primo libro è stata la stessa influencer sul suo account ufficiale. E finalmente siamo in grado di fornirvi dei dettagli in merito.

Il titolo del suo primo libro, preordinabile in tutti gli store online già da oggi, è inequivocabile: Le corna stanno bene su tuttoMa io stavo meglio senza!. Edito da Mondadori sarà possibile acquistarlo dal 17 settembre 2019. Il tutto lascia ben intendere dunque su cosa sarà incentrato il racconto a cui si è dedicata l’influencer: il tradimento. Tra questi spicca uno in particolare, il più discusso, ossia quello di Andrea Damante a sue spese.

Sui social questa mattina, la De Lellis ha condiviso un video (visibile qui), che in pochissimi minuti ha raccolto migliaia di like, visualizzazioni e commenti. Nella breve clip diffusa su Instagram, si vedono un gruppo di quattro persone riunito come se si trovassero in una seduta collettiva. Qui le persone scelte raccontano le loro disavventure amorose. Una ragazza, per esempio, racconta di essere stata tradita da 2 anni con la segretaria. Poi c’è il racconto di un uomo ferito nell’orgoglio e infine compare lei: Giulia De Lellis.

L’influencer nella clip si confessa e svela già da qui dei dettagli non da poco: 

“Io sono Giulia e il 18 aprile ho scoperto di avere le corna”.

Dunque crediamo non ci sia dubbio alcuno si tratti del tradimento di Andrea Damante. Tra l’altro è lo stesso giorno in cui è stata diffusa la notizia della rottura tra i due. Un momento che Giulia fa fatica a dimenticare e che l’ha segnata nel profondo.
Adesso Giulia De Lellis è felice e ha ritrovato il sorriso accanto Andrea Iannone ed è pronta all’uscita del suo primo libro.

A lei facciamo il nostro in bocca al lupo! Chissà come reagirà Andrea Damante appresa la notizia!

IndietroAvanti