Il libro di Giulia De Lellis tradotto e venduto all’estero

Dopo essersi goduta il successo de Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza, per Giulia De Lellis è arrivata una nuova grande opportunità. Poco fa, infatti, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato sui suoi social di aver ricevuto delle richieste per far tradurre e vendere il suo libro anche all’estero. Sconvolta dalla notizia, l’influencer ha subito aggiornato i suoi fan, apparendo visibilmente emozionata. Queste le sue dichiarazioni:

“Mi è arrivata una notizia scioccante, non potevo non dirvela. Mi hanno appena detto che stanno arrivando delle richieste per far tradurre il mio libro anche all’estero. Quindi è stato richiesto da paesi esteri. Sono sconvolta. Già sto pensando a come tradurranno il mio titolo, a come lo storpieranno con parole stranissime, magari in cinese o in spagnolo. Non lo so. Comunque… bellissimo! Sono molto felice”

Pare dunque che per Giulia De Lellis stia per arrivare il successo anche all’estero. Prossimamente, a quanto pare, il suo libro verrà tradotto e venduto anche in altri paesi europei, dove di certo la sua fama l’ha preceduta. Noi facciamo un grandissimo in bocca al lupo a Giulia per questo nuovo traguardo, e le auguriamo tanta fortuna.

IndietroAvanti