Perché Giulia De Lellis e Ignazio Moser non sono più amici?
Cosa è successo tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser? Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato due di possibili motivi…
Cosa è successo tra Giulia De Lellis e Ignazio Moser?
Il settimanale Nuovo Tv ha rivelato due di possibili motivi che hanno portato la romana a fare questa scelta. Stando a quello che sostengono persone vicine alla De Lellis, Andrea Damante e Ignazio Moser sono particolarmente complici quando escono insieme per divertirsi. Non dimentichiamoci che il presunto motivo per il quale Giulia ha lasciato Andrea sarebbero i suoi ripetuti tradimenti. Per le malelingue, Damante potrebbe portare il fidanzatissimo Ignazio Moser sulla cattiva strada. Così Giulia, risentita, ha deciso di tagliare i rapporti con lui.
Questo non sarebbe l’unico motivo perché pare che Giulia sia venuta a conoscenza di alcune parole poco carine che Ignazio avrebbe pronunciato sul suo conto. Moser non è l’unico che Giulia ha smesso di seguire perché pare che non segua più neppure Sonia Lorenzini.
Dopo la rottura con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice ha smesso di seguire l’ex fidanzata di Emanuele Mauti. Le due fino a poco tempo fa erano amiche, entrambe a Verona, hanno trascorso diverse volte del tempo insieme. A quanto pare però le cose sono cambiate. Nessuna delle due ha chiarito nulla in merito alla cosa. Nel frattempo, come ha scoperto ilVicolodelleNews, la madre di Andrea non segue più l’ex fidanzata del figlio e ha invece cominciato a seguire Ignazio.