Maria De Filippi difende Giulia De Lellis dalle critiche

Ma Maria De Filippi non ci sta quando sente le critiche nei confronti di Giulia De Lellis. E per tale ragione, nell’intervista de Il Fatto Quotidiano, si è sentita in dovere di prendere le sue parti e difenderla a spada tratta, riguardo a quanto detto sul libro della giovane e sul suo conto:

“Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro.”

Ha continuato Maria De Filippi:

“Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.”

Insomma per Giulia De Lellis il 2019 è stato un anno davvero sorprendente. Maria De Filippi, che tutti la considerano come la ‘madrina d’eccezione’ dell’influencer nel mondo dello spettacolo, non può che essere orgogliosa di Giulia e sottolinearne il successo. Le parole a lei riservate dalla conduttrice ne sono l’esempio più chiaro.

IndietroAvanti