Giulia De Lellis: Maria De Filippi commenta il libro dell’influencer e la difende dalle critiche
Maria De Filippi difende Giulia De Lellis dalle critiche Ma Maria De Filippi non ci sta quando sente le critiche…
Maria De Filippi difende Giulia De Lellis dalle critiche
Ma Maria De Filippi non ci sta quando sente le critiche nei confronti di Giulia De Lellis. E per tale ragione, nell’intervista de Il Fatto Quotidiano, si è sentita in dovere di prendere le sue parti e difenderla a spada tratta, riguardo a quanto detto sul libro della giovane e sul suo conto:
“Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro.”
Ha continuato Maria De Filippi:
“Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne, se Cazzullo, per dire un nome, venisse a Uomini e Donne raggiungerebbe un tipo di pubblico che non ha. Se uno va solo nei programmi di nicchia si rivolgerà sempre a una nicchia allora non si può arrabbiare se la De Lellis vende centomila copie.”
Insomma per Giulia De Lellis il 2019 è stato un anno davvero sorprendente. Maria De Filippi, che tutti la considerano come la ‘madrina d’eccezione’ dell’influencer nel mondo dello spettacolo, non può che essere orgogliosa di Giulia e sottolinearne il successo. Le parole a lei riservate dalla conduttrice ne sono l’esempio più chiaro.