Giulia De Lellis minacciata per alcune vecchie dichiarazioni: lei interviene
Dopo essere stata offesa e minacciata da alcuni utenti per via di alcune vecchie dichiarazioni, Giulia De Lellis interviene e replica.
Dopo le offese e le minacce, Giulia De Lellis dice la sua
Dopo rinnovato le sue scuse, Giulia De Lellis prosegue il suo sfogo.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Oggi sono in grado di esprimere dei concetti in maniera diversa e più chiara, quasi sempre. Sto cercando di lavorare su me stessa, e tutte le persone che mi seguono e mi conoscono questa cosa la sanno. Sanno soprattutto che gli ricordo ogni giorno che non devono mai sentirsi inappropriate. E se involontariamente ho ferito qualcuno, vi chiedo di accettare le mie scuse. Sono consapevole che questo argomento è molto scivoloso, e che qualcuno avrà da ridire anche su questo, però va bene così. Ci tenevo a fare chiarezza non per chi mi ha detto quelle cose tremende, ma soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole. Scusate tanto ancora, spero di non avervi ferito troppo con quelle mie vecchissime parole”.
Naturalmente noi di Novella 2000 ci dissociamo da coloro che hanno offeso e minacciato Giulia De Lellis, certi che l’influencer abbia capito il suo sbaglio.