Giulia De Lellis segna un nuovo record di vendite per il suo libro
Nuovo record di vendite per il libro di Giulia De Lellis Nonostante siano passati quasi due mesi da quando il…
Nuovo record di vendite per il libro di Giulia De Lellis
Nonostante siano passati quasi due mesi da quando il libro di Giulia De Lellis è arrivato nelle librerie, pare che la scalata del romanzo verso il successo non voglia arrestarsi. Qualche ora fa, infatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne, con una serie di Instagram Stories, ha raccontato di aver segnato un nuovo record di vendite. Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza ha infatti venduto più di 100.000 copie, e la felicità di Giulia è salita naturalmente alle stelle. La De Lellis si è mostrata emozionata e grata al suo pubblico, affermando:
“Non so come dirvelo, perché sono allibita e scioccata… Cioè ragazzi abbiamo venduto ufficialmente più di 100.000 copie. Non so se lo sapete, ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una grande professionista che io ringrazierò sempre. Se mi avessero detto “scriverai un libro e venderai più di 100.000 copie”, avrei risposto “ma sei davvero confuso”. Ancora devo metabolizzare questa cosa. Ma sono felicissima perché siete curiosi come me, perché vi siete appassionati alla mia storia e perché per me è una grande soddisfazione”
Importante traguardo, questo, per Giulia De Lellis, che può ritenersi più che soddisfatta per le vendite del suo primo libro. Nel mentre l’influencer in queste settimane ha debuttato come attrice nella sua prima web serie, prodotta da WittyTv. Che nei prossimi giorni ci siano nuovi progetti da svelare? In attesa di scoprire cosa accadrà, facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia, e le facciamo tanti complimenti per il risultato portato a casa.