Dopo la fine della sua relazione con Andrea Damante, Giulia De Lellis parla per la prima volta durante un’intervista. Ecco cosa ha dichiarato la ragazza.

Ormai sappiamo bene che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono sotto gli occhi dei riflettori del gossip in seguito alla fine della loro relazione. Dopo due anni di amore intenso, i due hanno deciso di separarsi per motivazioni che ancora non sono ben chiare. Nonostante la coppia sia stata beccata insieme più di una volta, sembrerebbe che, almeno per il momento, non ci sia speranza di un ricongiungimento. Poche ore fa, intanto, proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, ha ammesso di essere ancora innamorato dell’esperta di tendenze, e di essere in parte colpevole per non aver saputo gestire bene la crisi.

Giulia, nel frattempo, ha rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con Damante. La giovane ha parlato ai microfoni di Tabloit.it, a cui ha raccontato la sua nuova vita e i suoi prossimi progetti lavorativi.

“I miei fan sanno che sto bene. Non è stata una situazione semplicissima o piacevolissima, ma perché è stata reale. Piano piano si sta sistemando tutto. Io sto benissimo sola e mi sto prendendo cura di me, del mio lavoro e delle mie cosine. Avevo nel mio cassettino i miei bikini da farvi vedere. Tutto il resto delle cosine sarà una sorpresa”

Insomma, pare dunque che la De Lellis abbia davvero voltato pagina, e che non abbia intenzione di ricominciare la sua storia con Andrea. Ma sarà davvero così? Solo poche ore fa l’ex corteggiatrice ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto immediatamente pensare ad un momento di nostalgia. Per di più, solo due settimane fa, ospite della registrazione di Uomini e Donne, si è commossa fino alla lacrime durante la scelta di Nilufar Addati. Che sia solo nostalgia o che si nasconda qualcosa si più dietro? In ogni caso auguriamo a Giulia di poter ritrovare presto la felicità, con o senza il suo uomo.

Andrea Damante scrive una nuova canzone per Giulia De Lellis?

Jack Vanore attacca Andrea Damante e difende Giulia De Lellis