Giulia De Lellis si prende una pausa e parte con Andrea Iannone
Ecco dove andrà Giulia De Lellis nel periodo di pausa Dopo il bagno di folla su e giù per l’Italia…
Ecco dove andrà Giulia De Lellis nel periodo di pausa
Dopo il bagno di folla su e giù per l’Italia e la fitta agenda di impegni, Giulia De Lellis ha pensato bene di staccare la spina per un po’ e prendersi una pausa più che meritata.
A quanto pare la fashion blogger ha lasciato il nostro Paese per dirigersi con Andrea Iannone oltre oceano. A svelare la destinazione della coppia è stato il settimanale Chi. Ecco quanto riportato sulla rivista di gossip e dove andranno i due:
“Giulia ha disdetto gli appuntamenti e messo in pausa ricchi contratti per seguire in Asia il suo compagno Andrea Iannone impegnato con il Gran Premio di Thailandia e di Giappone di Moto Gp“
Di fatto nei prossimi giorni sono in programma due gare dello sportivo, dove presenzierà a quanto apre anche Giulia De Lellis. La prima sarà il 6 ottobre al Chang International Circuit a Burram in Thailandia. Mentre la seconda il 20 ottobre al Twin Ring Motegi di Motegi in Giappone.
Facendo un rapido calcolo, dunque, Giulia starà accanto ad Andrea Iannone e trascorrerà del tempo insieme a lui per circa 20 giorni, anche se lei non ha realmente detto quanto starà lontana dal BelPaese.
E chissà che durante queste settimane di vacanze non possa pensare a dei progetti da attuare in futuro. Nei giorni scorsi, infatti, durante la presentazione a Roma del suo libro le è stato chiesto se ha mai pensato di fare un film sulla sua vita, un po’ come fatto da Chiara Ferragni. A tal proposito Giulia De Lellis è stata piuttosto decisa nel rispondere:
“Un film su di me non è mai stato nei miei pensieri, ma mai dire mai. Ho avuto molte proposte dopo il libro, metto tutto in preventivo“.
Che il periodo di relax possa far riaffiorare in Giulia De Lellis la voglia di una nuova sfida, visto lo strepitoso successo del libro? Staremo a vedere. Intanto per ora stacca la spina e finalmente abbiamo scoperto dove si trova in questo periodo di pausa.