Giulia De Lellis: «Ecco perché non sono partita per l’Isola dei Famosi»
Giulia De Lellis scopre le carte in tavola e spiega a tutti perché non ha partecipato a quest’edizione dell’Isola dei…
Giulia De Lellis scopre le carte in tavola e spiega a tutti perché non ha partecipato a quest’edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti spiegato in un’intervista a Eva 3000 le motivazioni che non l’hanno fatta naufragare in Honduras, dopo le indiscrezioni che avrebbero voluto fosse in attesa di un bebè da Andrea Damante. Niente di più lontano dalla verità.
«Secondo le tabelle mediche imposte dalla produzione io ero e sono sottopeso», ha dichiarato al settimanale. Continuando: «Mi è dispiaciuto perché era un’esperienza che avrei voluto fare». Non che Giulia non ci abbia provato: «Non sono riuscita a ingrassare a sufficienza, quindi il medico, giustamente, non si è preso la responsabilità di farmi fare un’esperienza limite come quella. Io ci ho provato a prendere peso, ma non ci sono riuscita».
Quindi la De Lellis si è dovuta, per stavolta, accontentare di essere opinionista dell’Isola per Radio 105 insieme al fidanzato stesso. Nel mentre, potrebbe riprovare a mettere su qualche chilo per il futuro. De Lellis, una dieta ipercalorica per la prossima infornata di naufraghi vip ?
CLICCA QUI – Andrea Damante e Giulia De Lellis stupiscono ancora: selfie seminudi! Guarda la foto
CLICCA QUI – Giulia De Lellis come non l’avete mai vista. Guardate le foto!