Dopo aver svelato perché ha voluto tenere nascosta la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis racconta un retroscena sul ritorno di fiamma

Successivamente, dopo aver raccontato perché ha cercato di nascondere la storia con Andrea Damante, Giulia De Lellis svela un retroscena inedito sul ritorno di fiamma. La blogger, infatti, ha fatto intendere di essere stata lei a fare il primo passo e a cercare nuovamente l’ex tronista, avendo ancora un forte coinvolgimento nei suoi confronti.

Queste le parole di Giulia:

“Avevo questo bisogno allucinante, non capivo perché e quindi ho detto andiamo a vedere perché. Non ero l’unica ad avere questo bisogno ovviamente e quindi ora stiamo cercando di capire la situazione. Me la sto vivendo. Non voglio avere nessun tipo di pensiero guardandomi indietro un giorno. Voglio capire perché sento alcune cose. Voglio vedere che succede. I ragazzi che ci seguono sono un sacco curiosi di capire cosa sta succedendo. Io lo dico sempre, un giorno vi racconterò un’altra storia. Non dico che scriverò un altro libro, non lo so magari sì. Per adesso voglio capire”

Giulia De Lellis e Andrea Damante ormai non si nascondo più. Che a breve i due svelino ulteriori dettagli in merito alla loro storia? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti