Giulia De Lellis rivela perché va in terapia
Giulia De Lellis si confida a cuore aperto con i suoi follower sui social e rivela perché va in terapia: ecco le sue parole
Le parole di Giulia De Lellis
Chi segue Giulia De Lellis sa bene che l’influencer ama condividere con i suoi follower i momenti più importanti e speciali della sua vita privata, e non solo. Spesso infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è anche raccontata senza filtri, parlando di alcune esperienze negative e di diversi momenti difficili vissuti in passato. Solo in queste ore come se non bastasse Giulia ha raccontato ai fan di aver iniziato un percorso di analisi con uno psicologo, per affrontare alcuni traumi mai superati. Confidandosi con i suoi seguaci su Instagram così la De Lellis ha rivelato perché va in terapia, e in merito ha affermato:
“Comunque raga, non so se voi andate dallo psicologo. Ma se non lo fate, in generale, indipendentemente dalla vostra vita, i vostri traumi, il vostro vissuto, ve lo consiglio. È veramente liberatorio. […] Vado in analisi perché voglio vivere bene e voglio stare bene. Ovviamente ci sono giorni sì e giorni no per tutti. Però ci sono stati dei traumi, alcuni li conoscete e altri non li conoscete, che non hanno sempre fatta stare bene. Siccome voglio stare serena e vivere meglio vado in analisi”.
Ma non è finita qui. Successivamente infatti Giulia De Lellis ha deciso di coinvolgere anche i suoi fan, e ha così chiesto al suo pubblico di aiutarla a descrivere la sensazione che si prova dopo una seduta con lo psicologo. A centinaia sono state le risposte che l’influencer ha ricevuto, e poco dopo così Giulia ha affermato:
“Leggendo le vostre sensazioni post psicologo, per cercare di spiegare ciò che si prova a chi non va in analisi. ‘Destrutturata‘ è quello che mi piace di più. C’è chi dopo una seduta si sente più motivato, chi disorientato, chi più libero e leggero, chi completamente apatico, chi non riesce a fare nulla, chi invece ha grinta e si sente padrone del mondo. Ovviamente la sensazione post psicologo è estremamente personale”.