Giulia De Lellis al centro della polemica per alcune foto hot: l’accaduto
A finire al centro della polemica è nuovamente Giulia De Lellis, stavolta per aver pubblicato alcune foto hot. Ecco cosa…
A finire al centro della polemica è nuovamente Giulia De Lellis, stavolta per aver pubblicato alcune foto hot. Ecco cosa è accaduto
Non è la prima volta come sappiamo che Giulia De Lellis finisce al centro della polemica sul web. Spesso infatti la blogger ha fatto discutere sui social, e soprattutto negli ultimi mesi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata sotto le luci mediatiche per via della sua vita sentimentale. Come sappiamo infatti dopo la fine della relazione con Andrea Damante, la De Lellis ha iniziato una nuova storia, stavolta con Carlo Beretta, ex amico del deejay. Tra i due tutto sembrerebbe procedere a meraviglia, al punto che Giulia ha presentato il suo fidanzato anche in famiglia. Tuttavia nelle ultime ore è accaduto qualcosa che ha riportato l’influencer al centro della polemica. Ma andiamo con ordine e scopriamo tutto quello che è successo.
Tutto è partito quando Giulia ha postato sul suo profilo Instagram alcune immagini in un parco, in compagnia del suo cane. Tuttavia in molti hanno notato come le foto della blogger siano in qualche modo hot! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti messo in mostra il seno, che spunta prorompente da sotto il cappotto teddy bear.
A quel punto in molti hanno duramente attaccato Giulia De Lellis, e non sono mancati molti commenti maligni sotto il suo post. La blogger tuttavia non ha voluto replicare alle critiche, ma non è escluso che nelle prossime possa intervenire sulla questione.
Solo qualche giorno fa, come se non bastasse, la De Lellis era stata anche accusata di aver violato le norme del nuovo DPCM attualmente in vigore. Rivediamo cosa è accaduto e le parole di Giulia in merito.