Giulia De Lellis viola il nuovo DPCM? Lei interviene e fa chiarezza sulla situazione

Mentre attendiamo di capire se Giulia De Lellis replicherà alla polemica scaturita dalle sue foto hot, qualche giorno fa la blogger è stata accusata di aver violato le norme di sicurezza del nuovo DPCM. Il decreto come sappiamo vieta gli spostamenti tra regioni a rischio, per questo quando gli utenti hanno notato alcuni scatti di Giulia in Franciacorta si sono scagliati contro di lei. Tuttavia la De Lellis è prontamente intervenuta, facendo chiarezza sulla situazione. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Ah e per tutti quelli che mi chiedono dove sono ora: anch’io sono a casa e rispondo a tutte le persone che me lo stanno chiedendo. Perché in questi giorni mi trovo in una delle zone rosse. Mamma mia che ansia! Tornerò presto a Roma, non solo, mi dovrò spostare per questo progetto. Ovviamente lo faccio con tutte le autorizzazioni che questo periodo richiede. Quindi non faccio nulla di illegale, naturalmente”.

Per di più Giulia De Lellis ha voluto dare qualche consiglio per passare il tempo a tutti coloro che sono costretti a stare a casa, dichiarando:

“Faccio un saluto con il cuore e con amore a chi è a casa, a chi è in zona rossa. Mi raccomando: stringete i denti. Se vi posso dare un consiglio: studiate, documentatevi, fate qualcosa per voi stessi che, quando finirà questo periodo sicuramente vi tornerà utile. Usate questo momento e cercate di tenere il bello di questo momento, dato che avere più tempo e non focalizzatevi sulla parte più brutta di questo periodo storico. Almeno io faccio così”.

IndietroAvanti