Giulia De Lellis di nuovo positiva al Covid dopo 5 mesi. Le sue parole
Dopo 5 mesi dalla prima volta, Giulia De Lellis è di nuovo positiva al Covid 19. È la stessa influencer ad annunciarlo sui social
I guai fisici della De Lellis
I primi di giugno, come vi abbiamo raccontato, Giulia De Lellis è finita in ospedale a causa di una reazione allergica. L’influencer ha rivelato di essersi gonfiata e di essersi sottoposta dunque ai vari controlli medici, che però al momento non ne hanno ancora rilevato la causa:
“Allora non vi mettete paura, sono ancora gonfia. Ho sta bocca… Non lo so. Stanotte sono stata malissimo. Ho avuto un attacco di allergia fortissima, ovviamente ero molto peggio di così. Per fortuna sono riuscita a bloccarla tra flebo, cortisone ecc. Non si riesce a capire la causa, anche perché io sono soggetta alla causa ma conosco bene le mie allergie, quindi boh”.
E ancora nel suo lungo racconto Giulia De Lellis ha fatto sapere:
“Non ho mangiato niente che potesse darmi una reazione simile eppure eccomi. Ma sono stata dimessa, tutto apposto. Tra poco vado a casa. Sono stata in osservazione, stavo un po’ così, mi sono anche addormentata. Quei farmaci sono delle bombe, però sto molto molto meglio e grazie per i messaggi. Scusatemi se sono in questo stato, ma siamo abituati ormai e siamo in confidenza”.
Passata questa, ora Giulia De Lellis si trova ad avere a che fare con il Covid, dopo 5 mesi dall’ultima volta in cui l’ha contratto. All’ex corteggiatrice di Uomini e Donne facciamo i nostri migliori auguri di una pronta guarigione.