Giulia De Lellis sui social annuncia che dovrà operarsi

Solo qualche giorno fa Giulia De Lellis, sempre tra le Instagram Stories, ha fatto sapere ai suoi fan di doversi operare. Nulla di grave, come ha lei stessa precisato per tranquillizzare tutti, ma comunque si tratta di un qualcosa che non può rimandare ancora per molto tempo. Ecco quanto dichiarato da lei stessa sul social:

“Raga scusatemi per i capelli e per l’assenza, ma sono tornata poco fa da quel controllo di cui vi parlo da un po’ e diciamo che poteva andare peggio. Mi sono c*****a addosso tutto il giorno, anzi perdonatemi per il termine, ma ho avuto un’ansia terribile. Poteva andare peggio ma me la caverò con l’operazione al naso. Dovrò fare non so quante sedute dalla logopedista e vari trattamenti e cose di questo tipo. È stato fastidiosissimo il controllo e non sarà semplice guarire ma sono serena. Diciamo che c’è sempre chi sta peggio”.

Infine Giulia De Lellis ha detto che appena tornerà a Milano vedrà il da farsi, continuando a rassicurare i suoi follower che si sono molto preoccupati per lei.

Ora il pensiero per sua nonna, che non sta tanto bene e che spera di poter raggiungere a Roma appena le sarà possibile. Noi ovviamente mandiamo un forte abbraccio a Giulia De Lellis e alla sua famiglia e ci auguriamo che tutto possa risolversi al meglio.

IndietroAvanti