Giulia De Lellis svela le prime frasi del libro: la reazione dopo il tradimento
Le prime frasi del libro del Giulia De Lellis che parlano della sua reazione dopo aver scoperto il tradimento Dopo…
Le prime frasi del libro del Giulia De Lellis che parlano della sua reazione dopo aver scoperto il tradimento
Dopo aver annunciato l’arrivo del suo libro, Le Corna Stanno Bene Su Tutto, Giulia De Lellis ha attirato ancora di più l’attenzione su di sé. In molti, infatti, attendono di scoprire cosa sia accaduto in realtà con Andrea Damante, e ad oggi il romanzo è già ai vertici delle classifiche, nonostante manchi poco meno di un mese all’uscita ufficiale. Nel frattempo, per alleviare la curiosità del pubblico, qualche ora fa Giulia ha deciso di pubblicare le prime frasi del suo libro, in cui viene raccontata la sua reazione dopo aver scoperto il tradimento di Damante. Questo quello che si legge:
“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio, non parlo, non piango”
Naturalmente le prime frasi del libro di Giulia De Lellis hanno già fatto chiacchierare il web, che adesso è ancora più ansioso di scoprire cosa è accaduto con Andrea Damante. Non resta che attendere, a questo punto, il 17 settembre per leggere il romanzo dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che senza dubbio sarò un successo assicurato. Nel mentre il deejay non ha ancora commentato la faccenda, e non è chiaro come abbia preso l’arrivo del libro. Che anche Andrea decida di leggere quanto scritto da Giulia?