Dopo aver letto dell’uscita del primo libro di Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli commenta la notizia

Inaspettatamente, a sorpresa, Giulia De Lellis poche ore fa ha stupito il suo pubblico, facendo un annuncio che non è passato inosservato sul web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha svelato che a breve sarà pubblicato il suo primo libro, dal titolo Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza. Come si preannuncia, dunque, si evince che l’influencer racconterà i tradimenti ricevuti da parte di Andrea Damante, suo ex fidanzato. Naturalmente la notizia ha letteralmente infiammato il web, e in molti attendono con ansia di scoprire la verità sulla fine della relazione col deejay, di cui si parla ormai da oltre un anno. In molti hanno detto la loro opinione in merito alla pubblicazione del libro della De Lellis, e adesso a commentare la notizia è niente che meno che Asia Nuccetelli, che in passato aveva avuto degli scontri proprio con Giulia. Scopriamo le sue parole in merito.

Come ben ricorderemo, proprio la figlia di Antonella Mosetti e Andrea Damante avevano partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, instaurando un particolare feeling. Asia Nuccetelli, infatti, aveva fatto intendere di avere un certo interesse per l’ex tronista. Così i due a poco a poco si sono avvicinati sempre di più. Ad un tratto, stufa dei comportamenti quasi morbosi della ragazza verso il suo fidanzato, Giulia De Lellis decise di entrare all’interno della casa, avendo un duro confronto con Asia. Tra le giovani ci fu un forte scontro, e in quell’occasione l’influencer chiese alla Nuccetelli di stare lontana da Damante.

Ad oggi, a quasi tre anni da quell’episodio, pare che le tensioni e le divergenze tra le due si siano appianate, e che entrambe abbiano dimenticato i vecchi rancori. Inaspettatamente, infatti, Asia Nuccetelli ha commentato la pubblicazione del primo libro di Giulia De Lellis, e le sue parole fanno intendere che tra le due non ci siano più rivalità. Leggiamo cosa ha dichiarato l’ex gieffina.

Avanti