Tra moda e bellezza, i progetti futuri di Giulia De Lellis
Giulia De Lellis: la moda con la madre e i prodotti di bellezza Da tempo Giulia ha iniziato un’attività di…
Giulia De Lellis: la moda con la madre e i prodotti di bellezza
Da tempo Giulia ha iniziato un’attività di produzione di abbigliamento con sua madre e questo è ciò che attualmente la rende più felice.
La linea di produzione di abiti che ha iniziato mamma, e che sta diventando un’azienda a tutti gli effetti, sta crescendo giorno dopo giorno. Il mio ruolo è quello di disegnare abiti. Per dirla più semplicemente, più che un lavoro lo considero un piacere, perché disegno ciò che vorrei indossare e ho la possibilità di mettere in pratica la mia grande passione. È scontato dire che, da figlia, lavorare per mia madre e realizzare qualcosa insieme a lei è ancora più bello.
Ma c’è anche il lavoro riguardante i prodotti di bellezza, per la precisione una linea di trucchi economica, pensata proprio per chi non può permettersi marche dai costi elevati.
Mi sta dando altre soddisfazioni anche l’uscita della mia linea di make up che ho realizzato con Smashbox. Ho cercato di creare dei trucchi alla portata di tutte, per tutti i tipi di target: visitando il sito si può scoprire il kit-cofanetto. Sono soddisfatta di questa collaborazione e dell’opportunità che mi hanno dato. Mi metto sempre anche nei panni delle giovanissime che non hanno grandi possibilità economiche.
Ma ci sono anche alcune novità per il futuro…