Giulia De Lellis prende provvedimenti legali contro una fake news sul suo conto
Giulia De Lellis prende provvedimenti legali contro una fake news sul suo conto: ecco cosa è accaduto e il suo duro sfogo.
Andrea Iannone parla di Giulia
Come tutti sappiamo qualche tempo fa Giulia De Lellis ha avuto una relazione di diversi mesi con Andrea Iannone. Quest’ultimo nel mentre tra qualche giorno debutterà come concorrente di Ballando con le Stelle, e proprio nel corso di una recente intervista ha parlato freddamente dell’influencer. Andrea infatti ha affermato di non volersi farsi conoscere solo per le sue storie con donne famose. Queste le sue parole in merito:
“Sono solo due donne famose, la maggior parte non erano conosciute. E poi parlerei di relazione solo con Belen. Con Giulia sono stati 5, 6 mesi. Del gossip ho capito che capisce quello che vuole capire; è come quando dici a una persona la verità, ma lei crede solo quello che vuole credere”.
Tuttavia sembrerebbe che già da tempo ci siano dei rapporti freddi tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Poche settimane fa infatti il settimanale Chi ha svelato un retroscena inedito sui due, che si sarebbero incontrati in Costa Smeralda, ma non si sarebbero nemmeno salutati. Questo quanto riportava la rivista:
“Lo scorso 9 agosto, in un noto locale della Costa Smeralda, Andrea Iannone, pilota di MotoGp attualmente squalificato per doping, ha festeggiato il suo 32esimo compleanno. Intorno alla mezzanotte, nello stesso locale, è apparsa l’influencer Giulia De Lellis, ex di Iannone, in compagnia del suo attuale fidanzato, l’imprenditore Carlo Gussalli Beretta. Tra i tre è sceso il gelo: nemmeno un ciao”.