Su Instagram Giulia De Lellis pubblica ancora altri dettagli del suo primo libro

Tanta è l’attesa per l’uscita del primo libro firmato da Giulia De Lellis, ‘Le corna stanno bene su tuttoMa io stavo meglio senza!’. L’influencer romana nella serata di ieri ha pubblicato, tramite i suoi canali ufficiali, altri dettagli circa il contenuto del suo lavoro.

Già da tempo la fashion blogger ha messo in guardia i suoi fans, svelando di avere grandi progetti, ma che ne avrebbe parlato a tempo debito. Impazienti i suoi followers si sono chiesti fin da subito cosa avesse in mente la loro beniamina. Da qui si è diffusa immediatamente la possibilità che la De Lellis avrebbe potuto scrivere un libro, cosa che si è poi verificata e confermata il 26 Luglio 2019.

Come reso noto dalla stessa Giulia il libro parla di tradimenti e in particolare lei racconta quello subito dal suo ex fidanzato storico, Andrea Damante, conosciuto nel contesto televisivo di Uomini e Donne. Con lui ha vissuto anni intensi dove i due si sono amati, fino a che, appunto, Giulia De Lellis non ha scoperto che l’uomo che amava è stato infedele nei suoi confronti. La notizia ovviamente ha lasciato sbigottita l’influencer, ma anche i migliaia di fans della coppia, rimasti senza parole alla scoperta della rottura tra loro.

Solo a distanza di molto tempo, però Giulia ha raccontato il vero motivo della fine della storia d’amore con Damante, ossia il tradimento da parte di quest’ultimo, facendo parecchio discutere. Questo spiacevole episodio, deve aver suscitato emozioni discordanti in lei, tanto da portarla a raccontare l’esperienza nel libro in uscita il 17 Settembre. Il progetto edito da Mondadori è già un successo e in tanti l’hanno pre-ordinato presso i rivenditori autorizzati. Potrebbe arrivare così l’ennesima soddisfazione per lei.

Intanto con il passare dei giorni Giulia De Lellis si sta divertendo a diffondere dettagli qua e là del contenuto del libro per alleviare così la curiosità del pubblico. Questo è un primo stralcio condiviso intorno il 20 Agosto:

“Tremo. È aprile, ci sono 24 gradi e io tremo. Ho due felpe e due coperte addosso, la primavera fuori e il gelo dentro. Non mangio, non parlo, non piango”

Già da queste prime parole si evince il malessere di Giulia, che racconta gli istanti e la sensazione vissuta appena scoperto il tradimento del suo ex fidanzato. Ma non è finita qui, perché ieri sera l’influencer ha reso pubblica un’altra piccola parte del racconto.

Andiamo ora a scoprire gli altri dettagli del primo libro, svelati ieri da Giulia De Lellis su Instagram.

Avanti