Giulia De Lellis: il suo libro infrange ogni record. Ecco quante copie ha venduto
Il libro di Giulia De Lellis rompe ogni record Giulia De Lellis continua a essere al centro dell’attenzione e il…
Il libro di Giulia De Lellis rompe ogni record
Giulia De Lellis continua a essere al centro dell’attenzione e il suo libro ha infranto ogni record. “Le corna stanno bene su tutto”, uscito la scorsa settimana, ha ottenuto risultati straordinari in solamente dieci giorni. Il romanzo parla della vita di Giulia e in particolare di un periodo preciso: quello in cui ha scoperto il tradimento di Andrea Damante.
La De Lellis è andata in diversi programmi televisivi per annunciare il suo libro, da Verissimo di Silvia Toffanin a Domenica In di Mara Venier. Un successo già annunciato dalle prevendite: nel giro di poche ore su Amazon “Le corna stanno bene su tutto” era arrivato al primo posto dei libri più acquistati.
La storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata molto seguita dai fan. Non solo dai telespettatori di Uomini e Donne, programma in cui i due si sono conosciuti, ma anche da una fetta di pubblico molto vasta. La coppia è stata protagonista al Grande Fratello Vip, nella prima e nella seconda edizione, dunque la loro popolarità è sempre più cresciuta. La loro rottura aveva fatto parecchio scalpore e non sorprende, dunque, che in molti abbiano voluto saperne di più. A distanza di una settimana sono stati resi noti i risultati ufficiali di vendita del libro e sono da record.
Vediamo nel dettaglio.