Giulia De Lellis: il suo libro infrange ogni record. Ecco quante copie ha venduto
Giulia infrange ogni record: le copie vendute A distanza di dieci giorni, il lancio del libro è avvenuto ufficialmente il…
Giulia infrange ogni record: le copie vendute
A distanza di dieci giorni, il lancio del libro è avvenuto ufficialmente il 17 settembre, sono stati rivelati i dati di vendita di “Le corna stanno bene su tutto”. Secondo quanto diffuso da GfK (azienda leader nelle ricerche di mercato), Giulia avrebbe venduto 53.674 copie del proprio romanzo. Un dato eclatante, che conquista il titolo di libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni. Già Giulia De Lellis aveva superato Stephen King nelle classifiche di vendita, ora però sono ulteriori i record infranti. Ecco quanto riportato dalla pagina Instagram GossipTvOfficial:
“Con 53.674 COPIE (dato GfK), il libro “Le corna stanno bene su tutto” è il libro più venduto al lancio in Italia negli ultimi 2 anni. Primo assoluto nella classifica generale dei libri più venduti in Italia e primo nella categoria Varia. La Varia è un genere sempre più in crescita nel mercato editoriale italiano, Giulia De Lellis oggi è la regina indiscussa.”
Un risultato davvero clamoroso, che sul web ha però suscitato delle polemiche. Nonostante le critiche, comunque, il dato di vendita resta oggettivo e Giulia De Lellis si conferma tra le influencer più rilevanti e popolari d’Italia.