Giulia De Lellis respinta a Sanremo 2020? Il pettegolezzo
Secondo un pettegolezzo indiscreto, pare che Giulia De Lellis sia stata respinta a Sanremo 2020 N’è passato di tempo da…
Secondo un pettegolezzo indiscreto, pare che Giulia De Lellis sia stata respinta a Sanremo 2020
N’è passato di tempo da quando Giulia De Lellis sedeva tra le file di corteggiatrici di Andrea Damante a Uomini e Donne, finendo per la prima volta al centro dell’attenzione mediatica. Da allora la versatile influencer ne ha fatta di strada, e numerosi sono stati i traguardi e le soddisfazioni giunte. Ad oggi la sua popolarità è incredibile, e certamente è tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano. A seguito degli ultimi fortunati mesi, sembrerebbe che Giulia si stia dedicando a nuovi ed inediti progetti, e pare che tra le tante idee ci fosse anche Sanremo 2020. Da qualche ora fa, infatti, si mormora che la De Lellis si sia candidata per partecipare al Festival della Canzone Italiana, presumibilmente in qualità di valletta, venendo però respinta. Ma cosa sarà accaduto? Scopriamo di più su questo gossip che sta facendo il giro del web.
Come sappiamo gli ultimi mesi hanno portato ulteriore fama a Giulia De Lellis. Solo poco più di due mesi fa la blogger ha pubblicato il suo primo libro, ottenendo un successo straordinario. Il romanzo, che potrebbe avere un sequel, venendo anche trasformato in un film, ha venduto oltre 100.000 copie, e a grande richiesta, come svelato dalla stessa influencer, nelle prossime settimane verrà anche tradotto all’estero. Ma non solo. Oltre alle doti da scrittrice, Giulia si è anche dilettata nella recitazione. L’ex corteggiatrice ha infatti preso parte ad una web serie targata WittyTv, che ha appassionato il pubblico. Infine, per non farsi mancare nulla, la De Lellis sta anche preparando un nuovissimo programma, Giortì, al fianco di Gemma Galgani, che debutterà prossimamente.
Insomma, pare che per Giulia De Lellis non ci sia un attimo di stop, e che la blogger abbia voglia di mettersi in gioco con nuove sfide. Per questo il web non è rimasto sorpreso quando si è fatto strada un gossip che vedeva l’influencer a Sanremo 2020. Stando a quanto si apprende, infatti, sembrerebbe che Giulia si sia proposta per partecipare alla kermesse, venendo però rifiutata dai piani alti. Scopriamo cosa è accaduto.