Giulia De Lellis si propone a Sanremo 2020, venendo però rifiutata

Come è ben noto a fare da manager a Giulia De Lellis c’è Francesco Facchinetti. Per questo, reduce dai successi ottenuti dall’influencer degli ultimi mesi, l’ex cantante ha pensato bene di cercare di inserire la blogger a Sanremo 2020. Non è chiaro, tuttavia, per che ruolo la De Lellis fosse candidata, ma con ogni probabilità Facchinetti potrebbe aver proposto l’ex corteggiatrice in qualità di valletta o co-conduttrice. Le cose, però, stavolta non sono andate come previsto. I vertici della manifestazione hanno infatti rifiutato l’idea di avere Giulia protagonista della kermesse sanremese, distruggendo il sogno della blogger. A svelare la news in esclusiva è Dagospia, sul quale si legge:

“Nelle ultime ore ha iniziato a circolare anche il nome di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e Donne e ora influencer da 4 milioni di follower. La fidanzata di Andrea Iannone non sbarcherà in Riviera. Gira voce che il suo manager Francesco Facchinetti avrebbe provato a proporla trovandosi di fronte a un secco ‘no grazie'”

Cosa sarà accaduto dunque? Giulia De Lellis si sarà realmente proposta a Sanremo 2020 venendo rifiutata? L’influencer commenterà il gossip dando delucidazioni in merito? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Nel mentre facciamo un grande in bocca al lupo a Giulia per i progetti futuri, certi che non deluderanno le aspettative.

IndietroAvanti