Giulia De Lellis svela i retroscena del suo libro: ecco come è nata l’idea
Giulia De Lellis svela come è nata l’idea del suo primo libro, svelando tutti i retroscena Da qualche giorno a…
Giulia De Lellis svela come è nata l’idea del suo primo libro, svelando tutti i retroscena
Da qualche giorno a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Giulia De Lellis. Come ben sappiamo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha inaspettatamente annunciato l’uscita del suo primo libro, che vedrà la luce il prossimo 17 settembre. Il romanzo, edito da Mondadori, si intitola Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza, e come suggerisce il titolo parlerà dei tradimenti di Andrea Damante, ex fidanzato dell’influencer. Tanta è l’attesa di scoprire cosa racconterà Giulia, e senza dubbio la fatica letteraria della De Lellis sta già riscuotendo un enorme successo. Adesso, con una serie di Instagram Stories, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato tutti i retroscena del suo libro, raccontando come è nata l’idea. Scopriamo le sue parole.
Come sappiamo è passato quasi un anno e mezzo da quando Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato la fine della loro relazione, lasciando senza parole i fan. Fin dal primo momento in molti hanno pensato che il deejay potesse aver tradito la sua compagna, ma per molto tempo nessuno dei due ha mai confermato la notizia. Nei mesi successivi, Giulia e Andrea più volte hanno tentato di riallacciare i rapporti, cercando di far ripartire la loro storia. Tuttavia ad un tratto entrambi hanno capito di non poter più far funzionare le cose, e così la De Lellis e Damante si sono detto definitivamente addio. Solo qualche settimana fa, così, l’ex corteggiatrice ha annunciato l’inizio della sua storia con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez.
Nel mentre, però, Giulia De Lellis si sta concentrando a pieno anche sulla sua carriera, e numerosi sono i progetti ai quali sta prendendo parte. Solo pochi giorni fa, infatti, l’influencer ha annunciato l’arrivo del suo primo libro, in uscita il 17 settembre, dove racconterà per la prima volta dei tradimenti di Andrea Damante. Adesso Giulia ha svelato tutti i retroscena del romanzo, raccontando come è nata l’idea di scriverlo. Scopriamo cosa ha dichiarato.