Giulia risponde e accende il web

Avendo letto la notizia del rifiuto ricevuto da Sanremo, Giulia De Lellis ha rivelato come stanno le cose. Tramite il proprio profilo Instagram, l’influencer ha dato una risposta che ha infiammato il web:

“Ragazzi devo dirvi una cosa importantissima perché ho visto che è uscita la notizia che Facchinetti mi ha proposta come presentatrice di Sanremo e ci siamo beccati un bel no. Ecco, a proposito di questo, c’è un gravissimo errore. Francesco non mi ha mai proposta come presentatrice, anzi co-presentatrice, e nessuno ci ha detto di no. In merito a questo c’è un altro errore. Francesco mi ha proposta a Sanremo, ma come artista, per cantare finalmente ed esibirmi con i miei pezzi su cui ho lavorato nell’ultimo anno. E quindi hanno sbagliato. Poi cioè sono troppo giovane per fare la presentatrice di Sanremo, non mi sento ancora pronta. Non siamo andati lì per quello. Come artista però sono pronta a diventare ufficialmente internazionale, ecco.”

Quanto dichiarato da Giulia De Lellis ha acceso i fan, che hanno apprezzato la risposta. Il tono utilizzato da Giulia, ovviamente, era ironico. La sua presenza sul palco dell’Ariston, al di là di tutto, è dunque da escludere. Chi ci sarà allora alla conduzione di Sanremo 2020 insieme ad Amadeus? Nel giro di poco tempo probabilmente scopriremo i nomi ufficiali.

IndietroAvanti