Cecilia Rodriguez commenta Giulia e Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono la coppia del momento. I due, insieme da poche settimane, già hanno catalizzato l’attenzione del gossip nazionale. Lei, influencer di successo e lui, campione del MotoGP, si stanno frequentando da diverso tempo. Inizialmente sembrava solo un pettegolezzo, invece con il tempo la storia si è fatta molto seria. In tanti hanno commentato il loro avvicinamento, tra gli storici fan dei Damellis e gente che da sempre segue Giulia. A far molto discutere, però, è stato un commento fatto da Cecilia Rodriguez. La ragazza, tramite le pagine di Chi, aveva detto la sua sulla nuova storia tra l’ex cognato e Giulia De Lellis.

“Tutti nelle interviste dicono: “Che belli, o auguri e figli maschi”. Nel senso che mai nessuno si espone veramente con il parere più sincero, con quello che pensa. Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi. Mi prendo la responsabilità di quello che dico. In Italia ho sempre sentito dire questa frase e non è mai morto nessuno. Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo”

Il paragone fatto da Chechu ha sollevato molte polemiche, tanto che anche il fratello di Andrea Iannone aveva espresso il suo pensiero:

“Per chi ha il cu*o collegato alla bocca. Andate al mare che lo rinfrescate”

Ora, a distanza di qualche giorno, a dire la sua sulla questione è stata proprio Giulia, che ha risposto alla battuta di Cecilia.

Avanti