Giulia De Lellis risponde alla frecciatina di Cecilia Rodriguez

Tramite le stories su Instagram, Giulia De Lellis ha deciso di rispondere a qualche domanda dei tanti followers. A chi le ha chiesto un commento su quanto detto da Cecilia, Giulia ha risposto:

“È vero raga, è la verità. Non è che sono altissima. Non si può avere tutto dalla vita. Però sono simpatica.”

Una risposta diretta e simpatica, che ha messo dunque a tacere ogni eventuale litigio tra le due. Giulia, però, ha anche voluto parlare di Iannone. In molti le hanno chiesto come si sono conosciuti e cosa l’ha conquistata di lui.

“Io e Andrea ci siamo conosciuti a una cena ed eravamo tutte coppie e non ci siamo parlati più di tanto. Tra l’altro lui mi stava molto antipatico, ma molto antipatico. Il primo passo però lo ha fatto Andrea, ovviamente lui. E non ne ha fatto solo uno. Di Andrea mi ha colpito la sua estrema educazione e la sua galanteria. Ma soprattutto quando un uomo prima di amare te ama la tua famiglia…e lui ha fatto questo. Lui è entrato in punta di piedi, nonostante sia uno che va molto veloce”

Ma Giulia De Lellis ci rimane male quando riceve commenti negativi, riguardanti anche le sue storie d’amore?

“Non ci rimango male quando mi fanno dei commenti negativi o se mi insulta qualcuno. Non si può piacere a tutti. Certo se me li fanno mia madre, mia sorella o le mie amiche magari lì ci rimango male. Però se sono sconosciuti no.”

Poi Giulia ha anche risposto velatamente ad alcune domande su Andrea Damante.

IndietroAvanti