Giulia De Lellis: l’ultima presunta foto con Damante e i tanti dubbi sulla vera identità del misterioso interlocutore

Lo scatto che avrebbe sorpreso Giulia De Lellis e Andrea Damante durante l’inaspettata reunion è a dire il vero quanto mai sospetto. Se infatti l’influencer è chiaramente riconoscibile perché fotografata con lo sguardo rivolto verso l’obiettivo, il deejay è tutt’altro che riconoscibile. Specie dalla forma della bocca e dal colorito del pizzetto verrebbe anzi da pensare si tratti di uno che semplicemente gli somiglia.

https://twitter.com/lidiadipaola/status/1230565455686819842

Senza però voler andar necessariamente respingere le parole della Marzano, che in più di un’occasione ha dimostrato di non raccontare frottole, resta verosimile che i due si siano imbattuti l’uno nell’altro. Gli ambienti che frequentano sono d’altronde gli stessi, e lei continua a essere di casa a Verona, città natale di Andrea.

Non solo, con Andrea Damante Giulia De Lellis ha mantenuto a lungo anche la stessa cerchia di amici. E come se non bastasse, nell’ultima apparizione a Verissimo l’influencer ha svelato di mantenere rapporti cordiali con l’ex, abbastanza da essersi scambiati gli auguri natalizi.

Insomma, verità o pettegolezzo che sia, della De Lellis e Damante resta il ricordo di una storia intensa che ha emozionato schiere di giovani e non solo. Se poi capita che si rivedano, perché farsi scrupoli a rievocare i vecchi tempi?

IndietroAvanti