Antonella Mosetti pubblica alcune foto del passato di Giulia De Lellis e Rosa Perrotta, confrontandole ad oggi

Proprio per via del discorso affrontato in puntata, Antonella Mosetti ha voluto commentare quanto detto. Tra le persone “discusse” durante Live Non è la d’Urso c’è stata anche Rosa Perrotta, poi presente nell’ascensore per chiarirsi con Karina Cascella. Lo scontro tra le due è nato in merito ad alcune affermazioni fatte dalla Cascella sulla Perrotta. Karina ha esortato Rosa ad ammettere di essere ricorsa ai ritocchi estetici e di dirlo senza problemi, mentre quest’ultima invece ha sempre negato. Su Instagram, dunque, Antonella Mosetti ha ribadito quanto detto dalla Cascella. Nelle stories, mentre guardava la puntata, ha infatti detto su Rosa Perrotta:

“Ma perché la Perrotta non lo vuole ammettere io non lo capisco. Chapeau a chi lo dice senza problemi. È evidente che si sia rifatta, ci sono foto dove è un’altra persona.”

Poi, per avvalorare la sua tesi, Antonella Mosetti ha pubblicato la foto di Rosa Perrotta e Giulia De Lellis prima e dopo.

Mentre Giulia De Lellis ha in passato ammesso di essere ricorsa a qualche ritocco, Rosa Perrotta lo ha negato. Antonella Mosetti ha dunque spronato tutti a non farsi problemi nel ricorrere alla chirurgia e di dichiararlo con orgoglio:

“Se la chirurgia può migliorare la vostra vita fatelo ma non esagerare mai! Usate la testa”

Insomma, la Mosetti non si è mostrata contraria alla chirurgia, ma ha spronato Rosa Perrotta a essere sincera, come lo è stata Giulia De Lellis. Tra le due, inoltre, in questi giorni non è che le cose siano state molto tranquille.

IndietroAvanti