In un’intervista Giulia De Lellis torna a parlare della rottura con Andrea Damante

Nonostante sia passato diverso tempo, nelle varie interviste rilasciate a Giulia De Lellis spesso vengono poste domande non solo sul presente e sulla storia d’amore con Andrea Iannone, ma anche sulla rottura con l’ex storico fidanzato Andrea Damante, che tanto ha fatto discutere. A parlare di questo e non solo, ci ha pensato la stessa nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Prima di affrontare l’argomento circa la sua vita privata, l’influencer romana, che ora è alla ricerca di collaboratori, ha avuto modo di dire la sua anche sul lavoro che svolge ormai da diversi anni. Lei come molte altre fashion blogger spesso vengono attaccate dagli utenti del web. Questa la sua replica in merito, dove ha lanciato anche una frecciatina:

Qualcuno denigra il nostro lavoro? Penso che spesso e volentieri abbiano ragione. Molte delle mie colleghe, non tutte ma tante, si vendono e basta. Per cinque o diecimila Euro in più sono pronte a sponsorizzare praticamente la qualsiasi, anche delle cose che non amano. Invece la mia storia insegna altro: empatia e autenticità.”

Ha dichiarato sicura di sé Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE: Veronica Burchielli fa una dedica a Alessandro Zarino, che commenta

La chiacchierata si è fatta via via più interessante quando a Vanity Fair l’influencer è tornata a parlare della rottura dolorosa con l’ex fidanzato Andrea Damante. Nello specifico la De Lellis ha spiegato quando ha capito che la loro relazione era ormai giunta al capolinea:

Ricordo il momento esatto in cui l’ho capito: in Kenya, all’alba di una mattina spettacolare. Eravamo insieme, io e lui, su una mongolfiera”.

Ha detto Giulia De Lellis, aggiungendo ancora sulla fine della storia con il deejay veronese:

Sotto di noi la savana, gli animali, un panorama mozzafiato. Però stavo guardando da sola, anche se c’era lui accanto a me. Così vicino, così lontano. In quel momento ho capito che l’amore non basta. Mi sono detta: benvenuta nel mondo degli adulti. Un mondo diverso, difficile, complicato”.

Con queste parole Giulia De Lellis ha parlato della rottura con l’ex fiamma Andrea Damante e in particolare di come ha capito che tra loro si era ormai rotto qualcosa.

Ma non solo, perché la stessa ha anche parlato della sua attuale storia d’amore con Andrea Iannone

Avanti