Giulia De Lellis e la storia con Andrea Iannone

Dopo la rottura con Andrea Damante, Giulia De Lellis ha vissuto un breve flirt con Irama, conclusosi dopo una manciata di mesi. Poi è arrivato Andrea Iannone a farle ricredere nuovamente che l’amore vero esiste. A seguito di un lungo corteggiamento, il pilota di Moto GP è riuscito a far breccia nel cuore della bellissima influencer. Da poco i due hanno anche deciso di andare a convivere insieme a Lugano.

Nonostante i vari impegni lavorativi che li tengono lontani, la loro storia non è di certo in discussione e appena possibile la fashion blogger corre da lui o viceversa. Ecco come ha parlato Giulia circa la loro storia:

Ci rispettiamo. E quindi rispettiamo le passioni dell’altro. Io le sue gare. Lui i miei set. Appena posso salto sull’aereo e vado dove corre”.

Tra l’altro la De Lellis ha anche confidato che spesso ha paura e vive un senso d’ansia per la professione che svolge il suo fidanzato:

“Certo che sì, una volta l’ho visto cadere, mi si è fermato il cuore. Sto male sempre ma non glielo dico. Perché la passione non si giudica né si ferma”.

Queste dunque le dichiarazioni di Giulia De Lellis sul suo passato e rottura con Andrea Damante e sul presente e la bellissima storia d’amore con lo sportivo, Andrea Iannone.

IndietroAvanti